Mondo Inter

Biasin: «Zhang? I tifosi dell’Inter dovrebbero augurarsi una sua permanenza!»

Fabrizio Biasin, interrogato su Radio Sportiva da un tifoso sul futuro della famiglia Zhang, esprime il proprio parere sulla proprietà dell’Inter.

MIGLIORAMENTI – Una delle domande più gettonate nel mondo Inter è quella legata al futuro della proprietà. Su questo argomento interviene Fabrizio Biasin: «In questo momento giunge voce, ma vai a capire se è vero, che la famiglia Zhang sta cercando in tutti i modi di rifinanziare il prestito nel tentativo di continuare alla guida dell’Inter. Al netto dei debiti, che riconosciamo essere ancora tanti, la verità è che i parametri dell’Inter stanno migliorando da tutti i punti di vista. Fatturato, introiti, raccolta. La sensazione è che se resti alla guida dell’Inter ancora un paio di stagioni la squadra potrà valere ancora di più. Io non sono d’accordo con tutti quelli che pensano “Via gli Zhang perché tutto quello che capita dopo sarà certamente migliore”».

CONSIGLIO – Biasin continua nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”: «Io ho soltanto delle certezze, ovvero che col loro arrivo l’Inter è passata dall’essere all’ottantesimo/settantesimo posto del Ranking FIFA a essere stabilmente nei primi dieci, ad avere il fatturato in crescita e una squadra tornata ad avere un ruolo importante a livello europeo e italiano. Quindi non ho certezze sul fatto che chiunque possa arrivare al posto della famiglia Zhang riuscirà a fare meglio. Soprattutto bisogna togliersi dalla testa l’idea che un’altra proprietà consentirà all’Inter di fare quello che non si può più fare nel calcio italiano. Cioè spendere senza guardare i conti. Credo che in realtà un tifoso dell’Inter si debba augurare di andare avanti con questa dirigenza e questa proprietà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.