Zielinski, assieme a Taremi, sarà uno dei due sicuri volti nuovi dell’Inter 2024-2025. È ancora da ufficializzare, ma la certezza l’ha già data Ausilio dopo il derby. Biasin, su Radio Sportiva, ne valuta l’arrivo.
IL VOLTO NUOVO – Piotr Zielinski e Mehdi Taremi vestiranno la maglia dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio, dopo la scadenza dei rispettivi contratti con Napoli e Porto. Per Fabrizio Biasin, il primo darà un contributo da non sottovalutare: «Io non so quale sarà il suo apporto sul campo, ma so quello che ho visto fino a ora. Zielinski quest’anno ha passato una stagione insufficiente, come gran parte dei suoi compagni di squadra, ma ha fatto una grande carriera. Conosce il campionato, poi è un’operazione a parametro zero».
LA REPLICA – Negli ultimi anni l’Inter ha abituato a colpi a parametro zero e lunedì Piero Ausilio ha confermato come si andrà avanti su questa strada. Biasin rivede in Zielinski un altro di questo tipo: «Mi ricorda Henrikh Mkhitaryan, ossia un altro parametro zero che arriva fra qualche dubbio e fa un certo tipo di percorso. L’anno prossimo l’Inter giocherà oltre cinquanta partite, ci sarà bisogno di tutti i giocatori».
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…
Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in…
Alessandro Altobelli, ex bomber dell'Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, ma allo stesso tempo ha…
Pochi giorni e scatterà il mercato invernale. L'Inter, che ieri ha visto il suo presidente…
La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e…