Mondo Inter

Bijol strizza l’occhio all’Inter: «Bello essere accostato a loro. Spero vinca in Europa!»

Bijol, difensore dell’Udinese oggi avversaria dell’Inter in Coppa Italia, in un’intervista rilasciata a The Italian Football Podcast, ha parlato dell’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti.

SUL MERCATOJaka Bijol non nasconde l’emozione per essere accostato a un club come l’Inter, in vista del mercato di gennaio e non solo: «Sicuramente è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci, quindi finché non c’è nulla di concreto non c’è molto di cui parlare. Handanovic ha giocato tanti anni in Italia, si fatto davvero un bel nome passando da Udine a Milano. In Slovenia è ritenuto un grandissimo calciatore che ha aperto la strada a noi giocatori più giovani venuti dopo. Mia ambizione? Giocare in Champions League e in Premier League, spero che questo accada».

LOTTA SCUDETTO – Bijol fa un pronostico riguardo la lotta scudetto e non solo: «Credo che l’Inter sia ancora la squadra più forte in Italia, contro la Lazio hanno dimostrato ancora una volta di essere pronta quando arrivano le grandi partite. In Europa spero vinca una delle squadre italiane e, se devo scegliere, dico Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.