Mondo Inter

Bini: «Inter, col Lecce il minimo indispensabile. Taremi farà bene»

L’ex nerazzurro Bini ha commentato la prestazione con vittoria dell’Inter contro il Lecce. Poi un accenno anche su Mehdi Taremi.

VITTORIA AGEVOLEGraziano Bini, su Radio Sportiva, ha commentato in questo modo la vittoria di ieri dell’Inter contro il Lecce: «Serviva una vittoria, non è stata una grande partita, ma siamo ancora all’inizio e la squadra non è ancora giustamente al 100%. Ma vanno tre punti buonissimi, conquistati senza sforzarsi più di tanto. I cambi di Inzaghi sono stati fatti per far respirare e recuperare gente. E’ stata una partita gestita, non spettacolare. Ma solida per l’Inter, perché ha speso il minimo indispensabile. Non è che si può pretendere di essere in forma adesso, altrimenti sarebbe un disastro».

Sempre Inter, stavolta il pensiero su mercato e Taremi

BUON ACQUISTO – Infine, Bini promuove l’arrivo dell’attaccante iraniano: «Taremi? Non l’avevo mai visto giocare, l’ho visto ieri sera. Si muove bene, va anche in profondità. Credo che sia un ottimo acquisto. Mercato? Giustamente è stata riconfermata all’80-90% il gruppo dell’anno scorso, mica c’è gente che ha 40 anni. E in questi anni abbiamo Beppe Marotta, che è il valore aggiunto». A proposito di mercato, quello nerazzurro si è chiuso con l’arrivo di Tomas Palacios. L’argentino domani farà le visite mediche e firmare il contratto in sede per diventare ufficialmente un giocatore della Beneamata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.