L’Inter è ormai il punto di riferimento per la Juventus e il Milan che in sede di calciomercato faranno di tutto per colmare la distanza dai Campioni d’Italia. Ne parla anche Maurizio Biscardi a TMW Radio, sottolineando come anche la scelta dell’allenatore sia importante per i bianconeri
QUESTIONE PANCHINA – L’Inter di Simone Inzaghi, Campione d’Italia, sta già lavorando alla stagione che verrà con due acquisti di peso come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. La Juventus e il Milan, che potrebbero cambiare guida tecnica, faranno di tutto per colmare il gap con i nerazzurri. Maurizio Biscardi parla proprio del probabile futuro allenatore dei bianconeri: «Fino a tre giorni fa avrei detto Thiago Motta al 99%, oggi ci penso un po’ di meno. Credo che se si chiede a Motta dove vorrebbe andare, la prima risposta sarebbe il PSG e la seconda opzione l’Inter. L’Inter è chiusa la questione, come lo era il PSG».
Biscardi prosegue poi sulla Juventus e su ciò che va fatto per avvicinarsi all’Inter: «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. Dipende poi cosa farà l’Inter, che ha già due colpi in arrivo».
Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l'infortunio…
Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby…
Ciro Ferrara ha parlato della lotta scudetto, indicando come l'Inter non stia, dal suo punto…
Alessandro Nesta è stato esonerato dal Monza dopo la sconfitta per 1-2 contro la Juventus…
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l'Inter Women può contare, aggiungendo…
Lautaro Martinez spinge e prova a riprendersi l’Inter. L’attaccante argentino, rimasto a secco da tempo,…