Mondo Inter

Bisseck pronto al rinnovo con l’Inter. Ore decisive per un incontro in sede

Yann Bisseck è pronto a rinnovare con l’Inter. Il difensore tedesco ha confermato le sue qualità in campo e lo stesso club nerazzurro ha voluto premiarlo con un ricco aumento. 

RINNOVO – Con l’annuncio di Javier Zanetti su Yann Bisseck, il difensore tedesco è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. Bisseck è pronto a mettere nero su bianco fino al 30 giugno 2029 con uno stipendio raddoppiato e che toccherà dunque 1.5 milioni di euro. Una promozione meritata e conquistata sul campo come spiegato dallo stesso vicepresidente nerazzurro.

Bisseck pronto alla firma: a breve un contatto diretto con l’Inter

CONFERME – Nella giornata di oggi, secondo i rumors circolati alla stampa, era previsto un contatto diretto in sede Inter tra il board nerazzurro e l’entourage del difensore. Nulla di preoccupante se non la classica prassi burocratica per definire i dettagli e poi far salire Bisseck in sede per mettere il tutto in ghiaccio con la firma. L’incontro di oggi però, almeno di persona, non c’è stato. Tutto rinviato, con i suoi procuratori che sono comunque a Milano. Non sarà una conferma diretta, ma lo stesso Yann Bisseck, negli scorsi giorni ha dato un segnale positivo sul suo rinnovo con l’Inter. Il difensore della Germania ha lasciato un like su Instagram alla prima notizia di Fabrizio Romano che parlava per l’appunto del rinnovo fino al 2029.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.