L’Inter domani affronterà la prima di tre partite che diranno tanto sul prosieguo della propria stagione. Prima il Venezia, poi Arsenal e Napoli. Un aiuto da “casa” per Simone Inzaghi.
TRIS DA URLO – Trittico di partite-verità per l’Inter, prima di andare nuovamente in pausa per le nazionali. Domani il Venezia, mercoledì l’Arsenal e domenica prossima il Napoli di Antonio Conte. Insomma tre test probanti, che diranno molto sul prosieguo della stagione nerazzurra. Tre partite, due di Serie A e una di Champions League, che potrebbero indirizzare Lautaro Martinez e compagni. Infatti, prima della terza e ultima sosta per le nazionali, i campioni d’Italia vanno a caccia, non solo dell’aggancio alla vetta del campionato, ma anche dell’ipoteca degli ottavi di Champions.
AIUTO – Per uscire indenne da questo trittico di partite e avviarsi verso una sosta, perché no, da sogno, Inzaghi chiede l’aiuto da casa: ovvero da San Siro. L’Inter infatti giocherà queste tre partite tutta tra le mura amiche e con il supporto dei suo immancabili tifosi. Il Meazza è infatti pronto a un tris di sold-out, per spingere la Beneamata sia in Serie A che in Champions League. Davanti ai propri tifosi, l’Inter in questa stagione ha raccolto quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. In Italia solamente il Napoli è riuscito a fare cinque su cinque in casa. Insomma, il Meazza è un fortino da confermare e blindare.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia
Parma-Genoa, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 0-1 per…
Empoli-Como, posticipo di lunedì alle 18:30 dell'undicesima giornata di Serie A, è finita 1-0 per…
Nonostante il brivido finale per il gol al 97' di mano di Sverko (poi annullato…
Ventola rincara la dose dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano in merito alla regolarità del…
Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In…
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all'Inter: dal gol…