Mondo Inter

Bologna sconfitto ad Anfield ma con onore, vittoria per il Liverpool

Finisce 2-0 Liverpool-Bologna, match valido per la seconda giornata di Champions League. Prestazione comunque onorevole dei felsinei.

SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. Bravo il centrocampista nella conclusione per battere Skorupski. Il Bologna però non si disunisce, ma con organizzazione e personalità prova a giocare ad Anfield. Al 26′ l’occasione più importante per la squadra di Vincenzo Italiano, che becca la traversa con Dan Ndoye. Destro fortissimo dell’esterno svizzero, che dopo la deviazione va a sbattere sul legno. Nella ripresa, il Bologna non demorde provando sempre a farsi vedere dalle parti di Alisson. Il portiere brasiliano ci mette una pezza al 55′ quando para su Riccardo Orsolini. Dieci minuti più tardi è la volta di Mohamed Salah provarci, ma il suo mancino non trova la porta di poco. L’egiziano però è in palla e al 74′ trova il gol del raddoppio, che chiude la partita. Il match termina dopo tre minuti di recupero sul risultato di 2-0.

Liverpool-Bologna 2-0

10′ Mac Allister, 74′ Salah

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.