Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda
RESPONSABILITA’ – Queste le considerazioni di Bonan: «Acerbi è stato lasciato da solo a gestire una vicenda che si sta gonfiando sempre di più. Una vicenda importante, questi uomini devono capire che la sensibilità nei confronti di questi temi in questo paese e nella gran parte del mondo è cambiata. E quindi si deve stare attenti alle parole che si operano, anche in particolari situazioni di stress sportivo. Io dico che Acerbi è un bravo ragazzo, che però ha commesso un gravissimo errore e se viene accertato ne deve pagare le conseguenze. Io penso lo abbia commesso, nella dinamica dei fatti io penso che Juan Jesus si sia comportato in maniera corretta e poi cercando di riportare il fatto al campo per poi ritirarlo fuori nel momento in cui Acerbi non ha ammesso le sue responsabilità. Di fronte a tutto questo mi aspetto che Acerbi, se ha effettivamente detto quelle parole come io penso, abbia il coraggio di chiedere scusa»
Kolasinac in un'intervista realizzata dopo Cagliari-Atalanta 0-1, su Sky Sport ha parlato dell'importanza della vittoria…
Jaka Bijol potrebbe lasciare l'Udinese già a gennaio, con l'Inter che rappresenterebbe una seria candidata…
Cagliari-Atalanta è l'anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminata sul…
L'Inter ha messo gli occhi su un talento del calcio tedesco, attualmente in forza al…
Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre…
Alla vigilia della sfida tra Verona e Parma, Fabio Pecchia in conferenza stampa è tornato…