Mondo Inter

Bonan: «La Lazio deve stare attenta a una cosa contro l’Inter»

Alessandro Bonan ha indicato la sua visione in merito a Lazio-Inter, rimarcando un possibile fattore favorevole per la squadra nerazzurra.

IL RAGIONAMENTO – Così Alessandro Bonan a Sky Sport su Lazio-Inter«Sono le due squadre del momento, penso che sarà una bella partita. Azzardo un pronostico tecnico: la Lazio è una squadra molto verticale, trova nel suo distendersi per il campo la sua qualità. Ecco, Baroni deve stare attento alle ripartenze in contropiede dell’Inter. Non c’è una squadra in Italia capace di eseguire questo compito. Se i biancocelesti perdono palla in una posizione delicata, rischiano di farsi male».

Lazio-Inter e il significato per Inzaghi

SFIDA SENTITA – Per Inzaghi non si tratterà di un match qualunque. Il tecnico piacentino si è formato come guida tecnica nell’ambiente biancoceleste, riuscendo a sfruttare le opportunità dategli dal Presidente laziale Claudio Lotito. Prima con i giovani e poi con la squadra maggiore, Inzaghi si è fatto apprezzare per la sua filosofia di calcio e per la capacità di plasmare i propri calciatori in maniera fedele alla sua idea di calcio. Le prestazioni non sono poi mancate, con la Lazio che si è garantita l’accesso alla Champions League in una stagione nella quale ha anche “rischiato” di vincere il campionato fino all’arrivo del Covid-19 e agli sconvolgimenti che ne sono derivati.

IL PRESENTE – Ora l’affermazione da allenatore dell’Inter, con la conquista di 7 trofei e l’accesso alla finale di Champions League nello scorso anno. L’ambizione del tecnico piacentino è quella di proseguire lungo la scia di successi inanellata nel corso delle stagioni disputate da allenatore dei nerazzurri, continuando a garantire quel mix di bellezza ed efficacia offerto con costanza dalla sua Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.