Il celebre conduttore Paolo Bonolis ha risposto ad alcune domande, anche riguardo l’Inter e i prossimi impegni, intervistato da Passione del Calcio.
DERBY D’ITALIA – In vista del match Juventus-Inter, Paolo Bonolis ha detto così: «Sarà una partita importante ma è ancora presto. Bisognerà vedere come i vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali abbiano recuperato le energie. L’Inter esprime un gioco più entusiasmante, ma la Juventus è molto cinica in contropiede».
TRIPLETE – In merito alla possibilità di ripetere il fatidico Triplete, Bonolis ha risposto: «Credo sia un obiettivo forse esagerato. In campionato vince la squadra più costante e per ora l’Inter è in testa. La Coppa Italia è chiaramente un altro obiettivo alla portata, ma in Champions League l’asticella si alza, nelle partite da dentro o fuori conta molto il momento di forma. Inoltre ci vuole quel pizzico di fortuna che può fare la differenza».
AFFETTO – Alla domanda sulla squadra preferita nella storia dell’Inter e sul calciatore preferito, Bonolis non ha avuto molti dubbi: «La mia Inter preferita è sicuramente quella del 2010 di José Mourinho. Come calciatore ho sempre ammirato molto Esteban Cambiasso. Poi il capitano Javier Zanetti, una fonte di energia fantastica. Anche Ronaldo, a noi tifosi nerazzurri, ci ha fatto eccitare particolarmente. Marco Materazzi per la grinta, ma ce ne sono tanti altri».
Fonte: passionedelcalcio.it – Stefano Rizzo
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…