Mondo InterPrimo Piano

Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky

Edoardo Bove sta meglio, respira in maniera autonoma e risponde alle domande dei familiari. Il calciatore dopo Fiorentina-Inter è stato portato all’ospedale Careggi, dove sta ricevendo visite. Le ultime da Sky Sport.

MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. Le sue condizioni sono diventate la notizia principale della serata, l’unica preoccupazione del mondo del calcio rimasto per qualche attimo con il fiato sospeso.

VISITE – In mattinata le notizie arrivate sono tutte positive. Bove sta bene, risponde alle persone che gli sono intorno ed è stato estubato. Adesso è lucido in ospedale e sta ricevendo diverse visite. Sono tornati i giocatori della Fiorentina, che già ieri lo hanno seguito. Da Lucas Martinez Quarta a Lucas Beltran, da David de Gea ad Andrea Colpani. Anche il ds viola Daniele Pradé si è presentato. Alle ore 13 arriverà in più il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che mostrerà assoluta vicinanza al ragazzo in un momento così delicato. Nel pomeriggio tutto tornerà alla normalità, i giocatori della Fiorentina faranno il primo allenamento dopo la gara con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.