Mondo Inter

Bove, Antognoni: «Brutta sensazione, lui è un ragazzo speciale»

Domenica pomeriggio il mondo del calcio ha vissuto un grande spavento con il malore occorso a Edoardo Bove. Ora il ragazzo sta meglio, e di lui ha parlato Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina.

IL PENSIERO DI ANTOGNONI – Prima il grande spavento, poi il sospiro di sollievo. Il malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Tutti, tra cui Giancarlo Antognoni, che al Corriere dello Sport ha detto: «Ho provato una sensazione bruttissima, difficile da far capire. Non appena intorno a Edoardo i volti si sono fatti di disperazione ho percepito chiaro il senso di quello che stava succedendo: ho avuto un brivido e sono rimasto impietrito rivivendo la situazione di Eriksen all’Europeo 2021. Mi sono preoccupato e spaventato per Bove fino al bollettino medico della serata che ha indotto a credere che il peggio fosse stato scongiurato. Quando poi ho letto che non era più intubato e che interagiva con i familiari ho tirato un sospiro di sollievo».

Sui paragoni con il suo scontro durante Fiorentina-Genoa: le parole di Antognoni su Bove

PARAGONI – Sulla similitudine con il suo scontro, durante Fiorentina-Genoa, Antognoni ha detto: «Una dinamica differente perché intanto la mia era da trauma, tempi e modi differenti: il defibrillatore non era previsto. Chi è intervenuto sul campo mi ha salvato, ma adesso c’è tutta un’altra procedura. Con Edo ho un rapporto particolare, perché Edo è il capitano dell’Under 21 e parliamo insieme di tante cose, a maggior ragione da quest’estate quando si è trasferito a Firenze. Davvero un ragazzo speciale».

Fonte: Corriere dello SportFrancesco Gensini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.