Mondo Inter

Bove, la botta e altre possibili cause: la ricostruzione del giorno dopo

Fiorentina-Inter è stata scossa dal malore occorso a Edoardo Bove, che al minuto 17 si è accasciato al suolo per un malore. La ricostruzione dell’accaduto da parte di Francesco Repice.

LA RICOSTRUZIONE DI REPICE – La drammatica sintesi di Fiorentina-Inter è l’episodio che ha coinvolto Edoardo Bove (le parole di Marotta). Il centrocampista della formazione toscana, al 17′ di gioco, è crollato sul campo da gioco del Franchi. Francesco Repice, in collegamento a Radio Anch’io Sport da Firenze, ha provato a ricostruire l’accaduto: «Non ci sono state notizie nella nottata, il giocatore è sotto osservazione in terapia intensiva. Si parla di aritmia, si parla di calo di potassio. Un momento drammatico, Cataldi ha estratto la lingua, ha operato il primo movimento per evitare guai peggiori».

Bove e il caso dell’autombulanza, la ricostruzione di Repice

CAOS CON L’AUTOMBULANZA – Ancora Repice sul perché l’autombulanza non sia entrata in campo, tra le proteste generali: «Bove è stato defibrillato all’interno dell’autombulanza, che non è entrata in campo perché, con i macchinari all’interno, pesa più di 500kg e c’era il pericolo che affondasse sul terreno di gioco. Il cuore di Bove si è fermato, ha avuto un arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, con contusione al torace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.