Mondo Inter

Braglia: «Atalanta non una sorpresa. Un’analogia con l’Inter»

A campionato iniziato e mercato ancora aperto, arrivano le analisi degli addetti ai lavori riguardo alle potenzialità delle varie squadre per lo scudetto. Secondo l’ex portiere Stefano Braglia, l’Atalanta può insidiare l’Inter.

OTTIMO INIZIO – Con uno 0-4 perentorio sul campo del Lecce – che domani è ospite dell’Inter San Siro – l’Atalanta ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato di Serie A. Una squadra, quella bergamasca, protagonista anche sul mercato: tanti gli arrivi, fra cui quelli di Marco Bressanini Mateo Retegui, ma tanti anche i problemi: l’infortunio di Gianluca Scamacca e le questioni legate agli screzi con Teun Koopmeijners Ademola Lookman. Nonostante ciò, l’ex portiere Stefano Braglia a TMW Radio non ha dubbi su dove possa arrivare la squadra di Gian Piero Gasperini.

Atalanta e Inter, lotta per lo scudetto: il pensiero di Braglia

CONSAPEVOLE – Secondo Braglia, l’Atalanta non è più da considerare una sorpresa. Specialmente dopo la vittoria dell’Europa League dello scorso anno e dopo, come detto, gli investimenti sul mercato. Tanto da poter puntare al bersaglio grosso: «L’Atalanta la vedo come l’Inter di due anni fa, è consapevole della propria forza quindi non può essere considerata una sorpresa, io la considero una seria antagonista dell’Inter»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.