Mondo Inter

Brambati: «Conte tira acqua al suo mulino. D’accordo sul VAR»

Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo.

PROTOCOLLO DA CAMBIARE – Massimo Brambati rinfocola le polemiche relative alle parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli di domenica e il rigore – peraltro netto e per giunta sbagliato da Hakan Calhanoglu – fischiato nel corso della partita. L’ex calciatore e ora opinionista dice la sua in questi termini: «Ognuno tira acqua al suo mulino. Ognuno dice quello che fa comodo per la propria squadra. Sono d’accordo col fatto che il protocollo Var va cambiato, c’è ancora tanta confusione su un mezzo che ti aiuta a risolvere tante cose. Non sono sorpreso dalla reazione di Conte, sapevo che avrebbe scatenato delle polemiche. Lui è molto bravo a gestire certe situazioni ed è bravissimo a fare queste polemiche, perché smuove le acque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.