Massimo Brambati torna su una delle polemiche degli ultimi giorni, ovvero le parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli. L’ex calciatore, a TMW Radio, si dice d’accordo con il tecnico riguardo al funzionamento del protocollo.
PROTOCOLLO DA CAMBIARE – Massimo Brambati rinfocola le polemiche relative alle parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli di domenica e il rigore – peraltro netto e per giunta sbagliato da Hakan Calhanoglu – fischiato nel corso della partita. L’ex calciatore e ora opinionista dice la sua in questi termini: «Ognuno tira acqua al suo mulino. Ognuno dice quello che fa comodo per la propria squadra. Sono d’accordo col fatto che il protocollo Var va cambiato, c’è ancora tanta confusione su un mezzo che ti aiuta a risolvere tante cose. Non sono sorpreso dalla reazione di Conte, sapevo che avrebbe scatenato delle polemiche. Lui è molto bravo a gestire certe situazioni ed è bravissimo a fare queste polemiche, perché smuove le acque».
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…