Ci lasciava a febbraio Andy Brehme, grande giocatore dell’Inter dei record. Oggi avrebbe compiuto 64 anni e proprio il club nerazzurro lo ha voluto ricordare con un bel messaggio
INDIMENTICATO E INDIMENTICABILE – Tra i grandi protagonisti dell’Inter dei record, Andy Brehme è sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico nerazzurro anche dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. Per questo la notizia della sua improvvisa scomparsa a febbraio – nello stesso giorno della gara di andata vinta per 1-0 in Champions League contro l’Atletico Madrid – aveva lasciato un grande impatto su tutto l’ambiente nerazzurro. Un giocatore e soprattutto un uomo indimenticabile e indimenticato da parte di tifosi e club, come dimostra anche il bel messaggio che ha voluto dedicargli oggi l’Inter, nel giorno di quelli che sarebbero stati i suoi 64 anni.
OMAGGIO – Un bel messaggio quello che l’Inter ha voluto pubblicare sui suoi canali social. Un ricordo inevitabile e sentito, che va anche a omaggiare il suo ricordo. “Ricordiamo il leggendario Andy Brehme, che oggi avrebbe compiuto 64 anni. Per sempre nerazzurro, Andy“. Parole sentite e con le quali non si può che essere d’accordo. In un ricordo a cui si unisce, naturalmente, anche tutta la redazione di Inter-News.it. Tanti auguri, Andy. Per sempre uno di noi.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…