Mondo Inter

Brozovic complice l’infortunio passa dalla Croazia all’Inter: ecco quando torna – TS

Brozovic non giocherà la finale terzo e quarto posto dei Mondiali, Croazia-Marocco, in programma oggi alle 16 (vedi articolo). Tuttosport informa su quando il numero 77 tornerà a disposizione dell’Inter.

DI RIENTRO – Per Marcelo Brozovic i Mondiali sono già finiti, dato che figura tra gli indisponibili per Croazia-Marocco. La scelta di Zlatko Dalic di esentarlo dalla finalina di oggi è un’ottima notizia per l’Inter, visto che più volte le nazionali hanno spremuto i giocatori di Simone Inzaghi anche in partite di dubbio valore. Brozovic è uscito al 50′ della semifinale con l’Argentina per un fastidio ai flessori della coscia sinistra, lo stesso muscolo dell’infortunio del 25 settembre (sempre in nazionale) contro l’Austria in UEFA Nations League. Lì aveva poi saltato oltre un mese di partite, tutte dell’Inter. Gli esami non hanno evidenziato lesioni, è un semplice affaticamento, ma Brozovic non sarà rischiato. Il suo ritorno ad Appiano Gentile, per Tuttosport, è previsto dopo Santo Stefano. Si presume che il problema fisico in quel momento sarà risolto e che pertanto Brozovic sarà regolarmente arruolabile.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.