Mondo Inter

Bucchioni: «Da Chiesa ci si aspettava altro, alla Juventus. Ora pesa un fattore!»

Enzo Bucchioni ha espresso il suo punto di vista in merito alla situazione legata al futuro di Federico Chiesa, al quale attribuisce la mancata capacità di affermarsi nel contesto della Juventus.

IL RENDIMENTOFederico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. Il giornalista Enzo Bucchioni si è pronunciato sul tema ai microfoni di Radio Sportiva, ribadendo un concetto relativo alla storia vissuta da Chiesa ai piemontesi: «Il giocatore ha faticato a inserirsi nella Juventus, ma anche da lui ci si aspettava di più. Nel frattempo è arrivato un nuovo allenatore, c’è un nuovo progetto calcistico nel quale potrebbe avere un ruolo. L’impressione però, è che anche l’allenatore abbia chiesto di avere delle facce nuove, dei calciatori motivati che vogliono dimostrare qualcosa».

Chiesa verso una possibile soluzione: l’idea di Bucchioni!

IL FUTURO – A proposito dello scenario che potrebbe presentarsi in merito alla situazione di Chiesa, Bucchioni ha indicato una possibile evoluzione per nulla gradita alla Juventus: «Sarà difficile trovare una squadra per lui. Penso che Chiesa possa liberarsi a parametro zero. Quest’ipotetico scambio con Frattesi mi sembra veramente complicato. Si tratta di una storia nata male, quella di Chiesa, e proseguita anche peggio!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.