Mondo Inter

Bucchioni netto: «Frattesi deve far vedere di meritare l’Inter!»

La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva.

ADDIO? – Enzo Bucchioni chiarisce le possibilità: «Marotta e Ausilio sono troppo bravi per pensare di dare al Napoli che si contende lo Scudetto Davide Frattesi. Non ci andrà, mentre la Roma è dietro e potrebbe essere una soluzione. I nerazzurri chiedono 45 milioni e non credo che ci possa essere uno scambio. Non so se giocatori giallorossi possano essere appetibili. Ma come mai Frattesi chiede la cessione? Ha tutto per emergere, ha caratteristiche diverse rispetto a Barella. Io direi a lui di far vedere che è da Inter! Gli allenatori vanno messi in difficoltà, fai fatica a togliere Barella ma possono giocare anche insieme. Fossi il procuratore di Frattesi gli consiglierei di rimanere in nerazzurro».

Frattesi, dopo di lui Ricci? L’analisi di Bucchioni

POSSIBILE ACQUISTO – Bucchioni dopo Frattesi pensa al sostituto: «Ricci è già in orbita Milan. Lui è un giocatore che prenderei, bravo il Torino a prenderlo prima dall’Empoli. Può fare due ruoli, ossia il play davanti alla difesa e la mezzala. Ricordiamo che è stato nel mirino del Manchester City, può crescere ancora. Mi può dare più soluzioni, può fare il vice-Mkhitaryan e Calhanoglu. Ricci è più duttile e ha più voglia di crescere, ma non credo che il Torino lo ceda a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.