Mondo Inter

Bucchioni: «Marotta e Ausilio tra i migliori dirigenti in circolazione»

Enzo Bucchioni, ospite a di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha parlato dell’operato della dirigenza dell’Inter e in particolare di Marotta e Ausilio

OTTIMA DIRIGENZA − Enzo Bucchioni detto la sua sul valore e sul lavoro svolto dai dirigenti nerazzurri. Le sue parole: «Io faccio fatica a giudicare un gruppo dirigenziale, secondo me, tra le migliori che c’è in circolazione. Marotta e Ausilio hanno fatto bene in tantissimi contesti. L’Inter però adesso è una società che non può programmare. Vive con questa spada di Damocle della situazione economica finanziaria di Zhang. C’è un prestito in cui l’Inter deve rientrare. Tutti gli anni leggiamo che deve vendere un giocatore o anche di più per avere soldi e liquidità per pagare gli stipendi e fare mercato. Come fai a programmare quando non hai certezze? Quando vai a prendere Lukaku e poi lo devi cedere l’anno dopo? Quando non puoi offrire a Skriniar lo stipendio che gli offrono altre società?  È tutto molto precario nel mondo nerazzurro, ma non per colpa dei dirigenti per i quali è difficile lavorare. Anche Conte è andato via perché aveva capito benissimo che la situazione era questa. A fronte delle richieste di acquisti e di una programmazione, gli viene detto noi non possiamo fare quello che ci chiedi, lui è andato via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.