Mondo Inter

Bucchioni: «Thuram può fare anche meglio di Lukaku! Ritorno di Sanchez…»

Bucchioni in collegamento con Radio Sportiva ha espresso la sua opinione riguardo il ritorno di Alexis Sanchez, e il confronto tra Romelu Lukaku e Marcus Thuram.

SU SANCHEZ – Enzo Bucchioni ha parlato così del ritorno del cileno: «È uno di quegli affari dove le società hanno una lacuna da colmare perché conosce l’ambiente, conosce i compagni e non fa polemiche eccessive. Quando entra gli chiedono di dare fastidio agli avversari, girare per il campo senza dare riferimenti e dando soluzioni ai compagni. Invecchiando è diminuita anche la sua rapidità nel breve, quindi anche meglio se si mette a disposizione della squadra nella ricerca degli spazi. Discuto quando vedo Sanchez e Lautaro Martinez insieme, ma in quel caso c’è il turnover da fare».

SU THURAM – Bucchioni è sicuro sul futuro dell’attaccante francese: «Ieri il confronto è stato vinto da Thuram. In prospettiva può fare anche meglio, le qualità le ha, può migliorare ancora di più. Non pensavo che potesse incidere in maniera così determinante da subito. Non sono mai impazzito per questo giocatore, sarò sincero. È migliorato in un contesto di squadra organizzata, è cresciuto sotto l’aspetto tattico, ma anche la capacità di capire quando inserirsi come in occasione del gol fatto contro la Roma. Oltre i tempi, ha anche la fisicità, lavora bene senza gelosie, è al servizio della squadra e fa giocare meglio Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.