Mondo Inter

Bucciantini: «Inter l’unica a dare una garanzia. Un confronto inganna»

Alla vigilia dell’importante sfida contro il Napoli arriva il parere di Marco Bucciantini sull’Inter. Il giornalista pone l’attenzione su un dato legato ai nerazzurri che rischia di passare inosservato.

CONFRONTO CHE INGANNA – Marco Bucciantini interviene nello studio di Sky Sport 24 per inquadrare il momento che l’Inter sta vivendo, tra campionato ed Europa. Il giornalista afferma in merito: «L’Inter è una squadra che sta diventando difficile da giudicare perché la confrontiamo sempre con la squadra dello scorso anno. Quindi si perde di vista il fatto che nelle ultime otto partite ne ha vinte sette. E ha vinto anche partite importanti, che le hanno permesso di arrivare a giocare questo scontro diretto a due punti dal Napoli. Inoltre, l’Inter ha vinto partite che le permettono in questo momento di essere tra le prime otto squadra della Champions League, avendo superato formazioni difficili nel corso del cammino. Il pareggio contro il Manchester City e la vittoria con l’Arsenal».

L’Europa fa bella l’Inter: l’opinione di Bucciantini

LE OCCASIONI – Marco Bucciantini continua, spiegando: «È chiaro che in Europa l’avversario e l’urgenza la ricompatta anche difensivamente, impiegando quell’attenzione che a volte manca in campionato. In questo modo sa che qualcosa dell’anno scorso c’è ancora e la può replicare, magari non in tutte e quaranta le partite. Ma c’è tanta tanta potenza. Ogni volta che guardi una partita dell’Inter in Serie A vedi dieci occasioni da gol. È l’unica squadra che ti può assicurare». A questo punto cresce l’attese per Inter-Napoli, una gara che offre l’importante chance di un sorpasso ai nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.