Mondo InterPrimo Piano

Buchanan convocato dal Canada. Inzaghi ha una speranza – TS

Tajon Buchanan ha vissuto mesi non difficili, di più. Il giocatore ha subito un grave infortunio durante la Copa America, ora tornerà a giocare. Simone Inzaghi ha una speranza che descrive Tuttosport.

INFORTUNIO – Simone Inzaghi era già soddisfatto dei rientri dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi prima di InterNapoli. Nel giro di pochi giorni l’allenatore ha recuperato diversi giocatori dalle loro problematiche di natura fisica. Kristjan Asllani si aggiunge agli altri due, ma anche Tajon Buchanan. Per il canadese però non c’è stata fretta e l’allenatore ha voluto aspettare, spostando Matteo Darmian sulla fascia sinistra.

Buchanan, Inzaghi spera nel Canada!

SPERANZA – In maniera sorprendente Buchanan è stato convocato dal Canada. Il giocatore si è fatto male a luglio proprio con la nazionale durante un allenamento prima di un impegno per la Copa America. L’esterno ha subito una frattura della tibia ed ha saltato il ritiro estivo così come l’inizio di stagione con l’Inter. Dal suo rientro di poche settimane fa il calciatore non ha giocato nemmeno un minuto. Inzaghi spera che Buchanan possa avere un’occasione con il Canada così da recuperare la forma e accumulare minutaggio. L’obiettivo è farlo rientrare gradualmente nelle rotazioni dell’Inter nelle prossime settimane.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.