Mondo Inter

Buchanan, un’estate per prendersi l’Inter! E ‘tifa’ uno scenario − CdS

Buchanan, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter, è volato in Nazionale per disputare la Copa America col suo Canada. Si gioca negli States.

RIFARSITajon Buchanan in estate vorrà prendersi l’Inter. Stagione complicata la sua tra la rottura e il trasferimento dal Bruges all’Inter a gennaio, che non gli ha garantito quell’ampio minutaggio di cui si aspettava. Complessivamente i minuti giocati con la maglia dei campioni d’Italia sono stati appena 151 in sei mesi, ma comunque utili per trovare anche il suo primo gol in Serie A (a Frosinone). Ma in vista della prossima stagione, vorrà ritagliarsi uno spazio importante. La Copa America sarà molto importante per lui, nonostante il suo Canada si trovi in un girone difficilissimo contro Argentina, Cile e Perù (passano solo le prime due). Inoltre, in ottica Inter, gli andrebbe meglio uno scenario.

Dumfries in bilico, per Buchanan ipotesi autostrada all’Inter

AUTOSTRADA – Se dovesse lasciare Denzel Dumfries, è chiaro che per Buchanan si potrebbe aprire una vera autostrada diventando il titolare a destra, se non il primo sostituto a Darmian. Il canadese, in questi primi mesi da nerazzurro, è stato impegnato da Inzaghi a sinistra come vice Dimarco. Comunque, il tecnico piacentino può godere di una doppia soluzione. Buchanan nasce come esterno di destra, ruolo che ha ricoperto al Bruges e che ricopre costantemente in Nazionale. Da capire se Inzaghi vorrà utilizzarlo ancora a sinistra oppure deciderà di collocarlo a destra.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.