Buchanan ha parlato del suo rientro in campo con il Canada in casa nella partita contro Suriname. Il laterale dell’Inter in estasi.
RIENTRO – Tajon Buchanan, a One Soccer, ha commentato il suo rientro in campo con il Canada contro Suriname. Il laterale dell’Inter è apparso molto contento: «Ho lavorato duro per ritornare nuovamente disponibile e ritrovare il campo. Finalmente sono ritornato e possono ritenermi super felice. Penso che sia fantastico ritornare a casa e giocare di fronte a famiglia e amici. Finalmente, sono rientrato dopo l’infortunio e non posso chiedere altro». Ora ovviamente vorrà mettere minuti nelle gambe anche con la maglia dell’Inter, visto che dal suo rientro non ha ancora giocato. Da capire se entro la fine dell’anno, Inzaghi gli potrà dare qualche chance tra Serie A, Coppa Italia o Champions League. Serve alla Beneamata.
PERCORSO – Lo stesso Buchanan ha poi elogiato il cammino del Canada nell’ultimo anno: «Noi abbiamo fatto un buon 2024 e adesso ci rivedremo nel 2025, cercando ancora di alzare il livello. Magnifico allenarsi con questi giocatori e lavorare con questo coach, dobbiamo lavorare forte per raggiungere le semifinali e portare a casa il trofeo».
Inter e Juventus a luglio uniche squadre italiane protagoniste nel nuovo Mondiale per Club. La…
L'ex Lazio, Parma e Cesena Marco Parolo ha parlato del suo possibile futuro da allenatore.…
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti…
Paolo Zanetti presenterà il match tra Verona e Inter di campionato. Il tecnico scaligero parlerà…
L’Inter si avvicina alla sfida contro il Verona con alcune incognite, soprattutto per quanto riguarda…
Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, intervenuto a Radio Sportiva ha parlato del cambio di…