Mondo Inter

Buongiorno: «Inter? Aspetto affrontato dal mio agente. Contento di essere al Napoli»

Alessandro Buongiorno, difensore acquistato dal Napoli in estate, ha parlato dell’interessamento mostrato da alcune squadre italiane, tra cui l’Inter, prima del suo approdo definitivo ai partenopei.

L’INTERESSAMENTOAlessandro Buongiorno, obiettivo dell’Inter in questa sessione di calciomercato, si è presentato da nuovo calciatore del Napoli durante la conferenza stampa svolta al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Il difensore azzurro si è così pronunciato sull’interesse avanzato da Inter e Juventus nei suoi confronti: «Per queste cose lascio fare al mio agente, io sono stato subito contento di essere contattato dal Napoli e aver parlato col direttore. Sono molto contento della scelta fatta».

Dopo Buongiorno, l’Inter ha poi intrapreso scelte diverse: braccetto sinistro come unica soluzione per la difesa!

UN INNESTO – Sfumata l’ipotesi Buongiorno, l’Inter si è concentrata su dossier diversi per quanto concerne il suo reparto arretrato. La mancata cessione di Stefan De Vrij e l’infortunio occorso a Tajon Buchanan hanno spinto i nerazzurri a focalizzare la propria attenzione sull’acquisto di un braccetto sinistro in grado di sostituire Alessandro Bastoni al momento opportuno. Un’idea che si è consolidata negli ultimi giorni è quella che porterebbe a Zezè del Nantes, per il cui acquisto non sono stati comunque avviati i discorsi con il club proprietario del suo cartellino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.