Alessandro Buongiorno, difensore acquistato dal Napoli in estate, ha parlato dell’interessamento mostrato da alcune squadre italiane, tra cui l’Inter, prima del suo approdo definitivo ai partenopei.
L’INTERESSAMENTO – Alessandro Buongiorno, obiettivo dell’Inter in questa sessione di calciomercato, si è presentato da nuovo calciatore del Napoli durante la conferenza stampa svolta al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Il difensore azzurro si è così pronunciato sull’interesse avanzato da Inter e Juventus nei suoi confronti: «Per queste cose lascio fare al mio agente, io sono stato subito contento di essere contattato dal Napoli e aver parlato col direttore. Sono molto contento della scelta fatta».
UN INNESTO – Sfumata l’ipotesi Buongiorno, l’Inter si è concentrata su dossier diversi per quanto concerne il suo reparto arretrato. La mancata cessione di Stefan De Vrij e l’infortunio occorso a Tajon Buchanan hanno spinto i nerazzurri a focalizzare la propria attenzione sull’acquisto di un braccetto sinistro in grado di sostituire Alessandro Bastoni al momento opportuno. Un’idea che si è consolidata negli ultimi giorni è quella che porterebbe a Zezè del Nantes, per il cui acquisto non sono stati comunque avviati i discorsi con il club proprietario del suo cartellino.
A breve potrebbe irrompere una novità in Serie A legata al calciomercato e al Mondiale…
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…