Mondo Inter

Cagliari fermato dal Como: il primo punto firmato Cutrone!

Il Cagliari non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro il Como in casa. Patrick Cutrone è il giocatore decisivo del pomeriggio di Serie A.

PAREGGIO – Cagliari e Como chiudono il posticipo del lunedì pomeriggio di Serie A con il risultato di 1-1. La squadra di Davide Nicola non riesce a mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo. Si deve arrendere al secondo pari consecutivo in due partite di campionato. Il gol di Roberto Piccoli, il primo dell’anno, al minuto 44 su assist insolito di Sebastiano Luperto non è bastato per la vittoria finale. Patrick Cutrone è tornato alla rete nella massima serie e ha sfruttato la sponda di testa di Alberto Dossena depositando la palla in porta dal secondo palo. Il Como ha rischiato poi prima del fischio di fine match. Discutibile la scelta dell’arbitro Di Bello di non fischiare la punizione a due in area di rigore sulla presa con le mani di Pepe Reina sul retropassaggio del compagno. Il Cagliari alla conclusione di questo secondo turno si trova a 2 punti, mentre il Como ha conquistato il suo primo punto della stagione dopo la brutta sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Primi sprazzi della squadra di Cesc Fabregas.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.