Mondo Inter

Il Cagliari ci prova ma un gol non basta: il Torino ha la meglio!

Il Cagliari, nella serata tutta dedicata al ricordo di Gigi Rivi, prova a reagire al Torino. Un solo gol però non basta: la sfida termina 1-2.

ATMOSFERA – L’Unipol Domus di Cagliari si stringe e si colora di rossoblù per onorare Gigi Riva, scomparso solo pochi giorni fa. Lo stadio, che ospita Cagliari-Torino per il ventiduesimo turno di Serie A, saluta per l’ultima volta il grande campione legatissimo al club cagliaritano. L’inizio del match di campionato è completamente dedicato al celebre attaccante, onorato dal pubblico anche nel corso della partita. In campo, però, le cose si mettono male per la squadra padrone di casa. Al 23′ l’ex Inter Raoul Bellanova serve con un cross teso Duvan Zapata, che sul primo palo non sbaglia e porta il Torino in vantaggio. Prima che l’arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l’intervallo, al terzo minuto di recupero ci pensa Samuele Ricci a portare la sua squadra a riposo tranquilla. Al 90+3′ il centrocampista italiano segna il raddoppio con un’azione personalissima: il suo destro vale lo 0-2 che stende il Cagliari.

REAZIONE – Nel secondo tempo il Cagliari prova a rientrare in partita e ci riesce al 77′ col subentrato dalla panchina Nicolas Viola. Il gol del centrocampista è una delizia: tiro a giro col piede sinistro sul secondo palo. Nel finale i rossoblù spingono tantissimo alla ricerca della rete del pareggio. Ma alla fine è il Torino che riesce a finalizzare: al 90+2′ Pietro Pellegri trova il tocco vincente sotto porta. Il Cagliari, però, si salva perché il VAR richiama per un check l’arbitro, che annulla la rete giudicata in fuorigioco. Cagliari-Torino termina definitivamente 1-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.