Il Cagliari vince 0-2 e festeggia la salvezza matematica in Serie A! Dall’altra parte, però, il Sassuolo vede sempre più vicino l’incubo retrocessione.
SALVEZZA CERTA – Il Cagliari non sbaglia l’appuntamento con la vittoria che vale la matematica salvezza in Serie A con un turno di anticipo. La vittoria 0-2 consente alla squadra allenata da Claudio Ranieri di mantenere un posto nella massima serie italiana anche per la prossima stagione. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano a Pinamonti e Lapadula, ma la mira è imprecisa e il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa poi ci pensa Prati al 71′ a realizzare il gol del momentaneo vantaggio, entrato da tre minuti ni campo. Nel recupero Lapadula al 91′ blinda il risultato dal dischetto.
INCUBO RETROCESSIONE – Per un Cagliari che festeggia, un Sassuolo che inevitabilmente non può che piangere e attendere la retrocessione. Attesa la certezza con le gare del pomeriggio. Con punti pesanti in palio per entrambe le squadre, al Mapei Stadium va in scena una gara nervosa, giocata a ritmi bassi e zeppa di errori. Ad avere la peggio però è la squadra allenata da Davide Ballardini.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…