Mondo Inter

Calhanoglu, A. Paganin scettico: «Situazione architettata per un motivo!»

Calhanoglu ha messo la parola fine ai rumors sul Bayern Monaco e lo ha fatto in prima persona. Allarme rientrato dunque in casa Inter che può contare sulla voglia di nerazzurro del centrocampista turco. Antonio Paganin non sembra però convinto e ai microfoni di TMW Radio ipotizza un altro scenario 

INTERVENTO – Hakan Calhanoglu piace al Bayern Monaco e fin qui niente di strano dato che il turco è un gran giocatore e per di più arriva da una stagione clamorosa sia a livello di numeri che di prestazioni. Ciò che sembrava effettivamente stonare era il suo fantomatico sì al al club bavarese dopo aver dichiarato a più riprese di stare benissimo all’Inter. Fin dal primo minuto si sono rincorsi rumors che raccontavano tutto e il contrario di tutto, fino a quando non è intervenuto lui il prima persona.

SCETTICISMO – Calhanoglu ha dunque tranquillizzato l’intero ambiente nerazzurro affermando di voler rimanere e di non accettare ulteriori speculazioni sul suo conto. Una netta smentita alle voci che lo volevano già in direzione Monaco e pronto a voltare le spalle alla squadra che lo ha fatto rinascere. C’è però chi, come Antonio Paganin, ipotizza uno scenario diverso.

Calhanoglu-Inter, Paganin ipotizza una precisa volontà del turco: la smentita è solo un atto dovuto?

MONETIZZAZIONE – Calhanoglu, secondo Paganin, vorrebbe di base monetizzare l’alto rendimento della stagione culminata con lo scudetto della seconda stella, anche sull’onda del rinnovo di Lautaro Martinez: «L’impressione è che lì la cosa sia stata architettata per andare a monetizzare la stagione importante che ha avuto. Troppo veloce la smentita del giocatore e troppo veloce l’uscita sul Bayern Monaco. Forse sull’onda del rinnovo di Lautaro ora si vuole monetizzare qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.