Mondo Inter

Calhanoglu non ci sta: «Deluso dall’arbitro! Dico la favorita all’Europeo»

Hakan Calhanoglu torna a parlare dell’ultima partita della sua Turchia all’Europeo, che gli è costata la squalifica per la prossima contro l’Austria. Il regista dell’Inter sbotta contro l’arbitro.

DELUSIONE – Hakan Calhanoglu, intervistato dalla Build, si dimostra evidentemente infastidito dall’arbitraggio di Istvan Kovacs in Repubblica Ceca-Turchia. Nel corso della sfida dell’Europeo il centrocampista dell’Inter si è reso protagonista con un gol, ma anche di un’ammonizione che gli costerà l’assenza nella prossima gara. Calhanoglu in merito ha dichiarato: «Per me il favorito per la vittoria dell’Europeo è il nostro prossimo avversario. Purtroppo però non potrò aiutare i miei compagni in campo. Sono un po’ deluso per l’ammonizione. Mi sono avvicinato all’arbitro come capitano e volevo parlargli. Ma mi ha dato subito il cartellino giallo e non so il perché».

Calhanoglu non le manda a dire all’arbitro: il motivo

SQUALIFICA – In merito alla squalifica, a causa della quale salterà Austria-Turchia, Calhanoglu ha detto: «Ero senza parole in quel momento e ora sono squalificato. Ho parlato con il capitano della Repubblica Ceca alla fine della partita e anche lui era molto deluso. Ha detto che l’arbitro ha rovinato tutta la partita con tanti cartellini gialli. Era difficile comunicare con lui, ci ignorava spesso». Una brutta scocciatura per Calhanoglu, che martedì prossimo si troverà costretto a restare sugli spalti nella sfida contro l’altro interista Marko Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.