Mondo Inter

Calhanoglu ha dimenticato il Bayern Monaco: ora accelera per l’Inter – CdS

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà.

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. Poi un altro post, quello nel momento in cui l’Italia pareggiava contro la Croazia agli Europei, per annunciare che non aveva nessuna intenzione di lasciare Milano. Ieri Calhanoglu è passato dalle parole ai fatti, col rientro a tutti gli effetti e il primo allenamento della nuova stagione.

Calhanoglu uomo chiave dell’Inter: da qui si riparte

PERICOLO SCAMPATO – Superato il rischio di cessione, ora Calhanoglu torna agli ordini di Simone Inzaghi. Che ieri si è intrattenuto col turco e – afferma il Corriere dello Sport – gli ha dedicato un’attenzione particolare. Dopo averlo trasformato in regista davanti alla difesa due anni fa, ora costruisce il centrocampo dell’Inter attorno a lui. Con il nuovo Piotr Zielinski e i “vecchi” Nicolò Barella, Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan che gli gireranno intorno, assieme al suo vice Kristjan Asllani. Per Calhanoglu e Sommer ieri prima parte di test, seguita da un passaggio in palestra e infine dalla seduta coi compagni in campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.