Mondo Inter

Calhanoglu, i rigori una specialità. Numeri da fenomeno – CdS

Hakan Calhanoglu è infallibile dal dischetto ed è pronto a replicarsi per l’ennesima volta contro l’Udinese. Il turco ha segnato nove volte su altrettanti calci di rigore battuti, ricorda il Corriere dello Sport

INFALLIBILE – Segnare nove rigori su nove tentativi in una sola stagione è difficile, anche per i migliori. Tra questi c’è sicuramente anche Hakan Calhanoglu, che ha collezionato tali numeri risultando infallibile dagli undici metri. Si è confermato ultimamente in nazionale, ma soprattutto al ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contro l’Atletico Madrid è stato chirurgico ed ha dimostrato il motivo per cui oggi è il primo rigorista a discapito del deludente Lautaro Martinez. Il regista di Simone Inzaghi ha abbassato notevolmente la sua posizione in campo, sono diminuite così le possibilità di segnare. Con l’Udinese aspetta un possibile rigore per toccare quota 10 gol in campionato e scrivere un suo personale record. L’ultimo segnato e battuto è quello con la Lazio in Supercoppa Italiana, con cui è arrivato a 14 in maglia Inter. A 19 c’è Romelu Lukaku, che ha interrotto la striscia quest’anno con la Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.