Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, ha detto la sua su Hakan Calhanoglu e la smentita di un eventuale addio all’Inter. Poi, di rimando, un pensiero anche a una trattativa di mercato legata alla Juventus.
TIMORI – Quella di Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco sarebbe potuta diventare la notizia tormentone dell’intera calda estate di calciomercato. A pensarla così è anche Claudio Pasqualin, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24: «Chi fa l’affare migliore fra la Juventus che sta chiudendo per Douglas Luis o l’Inter che trattiene Calhanoglu? Il fatto che Calhanoglu resti all’Inter è molto importante per il club stesso. È una querelle che io, fossi stato interista, avrei temuto diventasse la solita telenovela. Invece si è chiusa subito e buon per l’Inter questo. Ma buon per l’Inter il fatto che avrà ancora un giocatore così bravo e importante».
PECCATO – L’agente Claudio Pasqualin, dopo aver trattato l’argomento Calhanoglu, si sofferma anche su un’altra vicenda di mercato: «Sulla Juventus dico peccato dover privarsi di un probabile talento come Iling come contropartita. L’altro poi sembra essere Soulé, che è un giocatore già convocato con la Nazionale maggiore dell’Argentina. Non è un sacrificio da poco ma probabilmente ne vale la pena perché la Juventus ha bisogno di un giocatore tutto campista come Douglas Luiz».
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…