Calhanoglu e i prossimi impegni dell’Inter, Biasin: «Una sensazione»
Hakan Calhanoglu domani farà gli esami, dopo che è rientrato dagli impegni con la Turchia. L’Inter giocherà in sequenza contro Verona e poi Lipsia. Fabrizio Biasin ha una sensazione.
GIORNI FRENETICI – Sono ore di attesa per capire le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco è rientrato a Milano, dopo gli impegni con la sua Turchia. Per lui sono stati una decina di giorni piuttosto sui generis. Infatti, si è prima allenato a parte durante i primi giorni di ritiro, poi ha giocato solo un tempo di Turchia-Galles, uscendo dopo il primo tempo per un problema all’inguine. Successivamente, la decisione di restare con la sua Nazionale anziché rientrare in Italia per sottoporsi agli esami con l’Inter. Quindi, dopo la “gita” a Montenegro, dove Calhanoglu non è sceso in campo, oggi il rientro a Milano. Domani appunto gli esami.
Calhanoglu e le sensazioni in vista di Verona-Inter e Inter-Lipsia
SENSAZIONE – L’Inter giocherà contro Verona sabato alle 15 in campionato e poi martedì sera contro il Lipsia in Champions League. A tal proposito, Fabrizio Biasin, ospite negli studi di Telelombardia, ha risposto così alla domanda sulla presenza o meno di Calhanoglu in vista delle due partite: «Ho la sensazione che le salti tutte e due, Verona sicuro». Ovviamente gli esami di domani saranno decisivi. Ma le probabilità che salti Verona-Inter sono molto alte, da capire per il Lipsia.