Mondo Inter

Calhanoglu saluta il Bayern: l’Inter sorride e programma – TS

L’Inter tira un sospiro di sollievo: Hakan Calhanoglu ha deciso di restare a Milano. Il centrocampista turco ha detto la sua. Si chiude la telenovela, spiega Tuttosport

MILANO – Hakan Calhanoglu è pronto a continuare insieme con l’Inter. A mettere fine all’inizio della telenovela dell’estato ci ha pensato lo stesso turco con un commento sui social: «Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro». Con queste parole Calhanoglu ha messo un punto sull’estate: per lui niente Bayern Monaco. Il turco preferisce un ruolo da protagonista con la maglia dell’Inter, spiega Tuttosport. Al tempo stesso anche Simone Inzaghi ha stappato una bottiglia di vino buono per la decisione del turco. 

Niente Bayern Monaco: ma Calhanoglu fa sorridere l’Inter

NUMERI – Ad oggi in casa Inter non era arrivata nessuna offerta né tantomeno una richiesta esplicita da parte del calciatore. Certo che in caso di offerta intorno ai sessanta milioni e con l’ok di Calhacnoglu la storia sarebbe stata abbastanza diversa. Le casse interiste avrebbe registrato una plusvalenza da record dato che il valore a bilancio del turco nell’esercizio in chiusura il 30 giugno sarà di circa mezzo milione di euro. Da adesso in poi inizierà la rincorsa al ventunesimo scudetto, con Hakan Calhanoglu che ha deciso di restare a Milano. In futuro magari si parlerà di rinnovo, in scadenza adesso fra tre anni. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.