Mondo Inter

Calhanoglu: «Turchia può ancora crescere! Giovani saranno importanti»

Calhanoglu durante il podcast dell’Inter pubblicato sui canali ufficiali del club, è stato intervistato nel corso di “Hakan O’Clock”. Il centrocampista nerazzurro dopo aver parlato del suo trasferimento all’Inter, il ruolo e il calore dei tifosi, ha poi espresso la sua opinione riguardo la Turchia in vista dell’Europeo.

IN NAZIONALEHakan Calhanoglu è importante non solo per l’Inter, ma anche per la sua Nazionale. Il centrocampista nerazzurro è capitano della Turchia, e in vista dell’Europeo ha parlato così della sua squadra: «Possiamo ancora crescere come Nazionale, Montella è bravo come allenatore e a me i tecnici italiani mi piacciono tanto. Siamo felici di giocare l’Europeo, sfideremo squadre importanti come la Croazia e il Galles. Saranno imporanti i giovani che abbiamo in squadra, non dimentichiamo questa cosa: siamo la squadra più giovane! Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, faremo del nostro meglio per il nostro paese. Penso che il gruppo è forte per poter far bene, pensiamo a passare i gironi poi vedremo quello che sarà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.