Cambiasso: «Inter, no punteggio pieno ma quasi! Due aspetti positivi»
L’Inter ha conquistato la sua prima vittoria in Champions League battendo la Stella Rossa a San Siro con un netto 4-0. Cambiasso commenta la prestazione in generale, trovando due aspetti più che positivi. Di seguito le sue parole a Sky Sport
IMPRESCINDIBILE – L’Inter batte la Stella Rossa a San Siro e sale a +4 punti nella classifica unica della nuova Champions League. Ad aprire le marcature è Hakan Calhanoglu su punizione, come non succedeva da un po’ di tempo in casa nerazzurra. Esteban Cambiasso loda il turco: «È uno di quei giocatori che in quelle posizioni lì quando giocano tu li vedi ma quando non ci sono li senti ancora di più. E credo che Calhanoglu sia uno di questi, al di là della magia che fa ingannando il portiere. Ultimo gol su punizione dell’Inter in Champions? Quello di Sneijder nel 2009/10, meno bello di quello di Calhanoglu, ma che ci diede tranquillità».
ASPETTI POSITIVI – E sugli aspetti positivi della partita disputata dall’Inter, Cambiasso ne individua due in particolare: «Due cose importantissime per Simone Inzaghi: ha fatto giocare chi gioca meno e hanno reso bene e la seconda è che ha potuto far riposare chi gioca di più. Il risultato è buonissimo, l’Inter non è a punteggio pieno in classifica ma ha fatto 4 punti e considerando che ha affrontato il Manchester City possiamo dire che è a punteggio pieno visto che pareggiare lì non era per niente scontato».