Mondo Inter

Candela: «Thuram all’Inter a meraviglia! Il fratello? Due su di lui»

Marcus Thuram ha avuto un’ottima prima stagione all’Inter, risultando decisivo per la conquista del ventesimo scudetto. Ora la famiglia in Serie A potrebbe aumentare, perché il fratello Khéphren è stato accostato a club italiani. Di questo ne ha parlato Candela in collegamento con Sky Sport 24.

UNO PIÙ UNOMarcus Thuram nella prossima stagione potrebbe ritrovare il fratello Khéphren in Serie A. Quest’ultimo, centrocampista del Nizza, oggi è stato accostato alla Juventus. Il primo è agli Europei e ieri ha pareggiato 0-0 contro l’Olanda, senza sbloccarsi con la Francia con cui ha appena due gol in ventidue presenze. Il secondo non è invece convocato e attende di definire il futuro, visto che con il suo club ha un contratto residuo di un anno e potrebbe essere ceduto subito per non partire a parametro zero.

Candela sui fratelli Thuram e i risvolti di mercato

GIUDIZIO IN PARTEVincent Candela conosce più Marcus di Khéphren Thuram: «Purtroppo non è il mio mestiere guardare tutti i giocatori della lega. Lo so che ha fatto bene, non lo so qual è il più forte: so che quello dell’Inter si è trovato a meraviglia e ha fatto bene. Non so, ancora non è sicuro: anche la Roma è interessata al piccolo Thuram. Sono contento già per il mio amico Lilian, con cui abbiamo fatto tante battaglie insieme. Certo, lui ha giocato anche con la Juventus e sicuramente la Juve è avvantaggiata, però non so dire le sue qualità e i suoi difetti. Non lo so giudicare così bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.