Mondo Inter

Cannella (ex ds Salernitana): «Bonazzoli lo avrei aspettato. Un tempo altri parametri!»

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri.

LA CONVINZIONE – L’ex direttore sportivo della Salernitana, Giuseppe Cannella, ha commentato a TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato la situazione relativa al calciatore ex Inter Federico Bonazzoli, accostato ai meneghini in questa finestra di mercato. Il classe 1997 meriterebbe un altro trattamento, secondo Cannella: «Avrei aspettato un po’ per Bonazzoli. I primi anni a Salerno ha dato il suo contributo poi ha fatto il suo in un’altra società. Dire che la cessione di Bonazzoli per un terzino è un capolavoro mi pare eccessivo».

Bonazzoli farebbe comodo alla Salernitana… ma all’Inter?

L’IDEA – Cannella ha poi analizzato l’importanza del calciatore Bonazzoli nello scacchiere tattico della Salernitana: «Se vai in un posto con delle difficoltà ma sei una stella michelin devi fare la differenza. Se ho Bonazzoli aspetto l’ultimo giorno di mercato e chi lo vuole mi deve pagare, se lui vuole andare via deve rinunciare ai soldi. Questi erano i parametri di una volta». Una convinzione molto chiara, quella dell’ex direttore Cannella, che acquisisce un significato diverso se contestualizzata al caso dell’Inter. Per i nerazzurri, il prodotto del proprio vivaio rappresenterebbe la quinta punta. Anche se, al momento, un tale ragionamento non sembra essere stato contemplato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.