Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri.
LA CONVINZIONE – L’ex direttore sportivo della Salernitana, Giuseppe Cannella, ha commentato a TuttoSalernitana – Speciale Calciomercato la situazione relativa al calciatore ex Inter Federico Bonazzoli, accostato ai meneghini in questa finestra di mercato. Il classe 1997 meriterebbe un altro trattamento, secondo Cannella: «Avrei aspettato un po’ per Bonazzoli. I primi anni a Salerno ha dato il suo contributo poi ha fatto il suo in un’altra società. Dire che la cessione di Bonazzoli per un terzino è un capolavoro mi pare eccessivo».
L’IDEA – Cannella ha poi analizzato l’importanza del calciatore Bonazzoli nello scacchiere tattico della Salernitana: «Se vai in un posto con delle difficoltà ma sei una stella michelin devi fare la differenza. Se ho Bonazzoli aspetto l’ultimo giorno di mercato e chi lo vuole mi deve pagare, se lui vuole andare via deve rinunciare ai soldi. Questi erano i parametri di una volta». Una convinzione molto chiara, quella dell’ex direttore Cannella, che acquisisce un significato diverso se contestualizzata al caso dell’Inter. Per i nerazzurri, il prodotto del proprio vivaio rappresenterebbe la quinta punta. Anche se, al momento, un tale ragionamento non sembra essere stato contemplato.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…