Mondo Inter

Capaldi: «Lautaro Martinez sorpresa in Genoa-Inter. Thuram no»

L’Inter ieri col Genoa ha iniziato con la coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro Martinez. Un duo che ha funzionato a metà, col francese molto più attivo del capitano: Capaldi commenta la loro prestazione su Rai Sport.

LA COPPIA – Come se non fosse successo niente, ieri in Genoa-Inter sono partiti dall’inizio Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Questo nonostante il primo avesse giocato gli Europei sino alle semifinali e il secondo la Copa América vinta in finale con un suo gol ai tempi supplementari. È andata bene per Tikus, non per il Toro apparso ancora ben lontano dalla condizione migliore. Aurelio Capaldi individua proprio in questo le differenze di prestazione dei due.

Capaldi su Lautaro Martinez e Thuram in Genoa-Inter

LA PROVA – Le parole di Capaldi sull’attacco di Simone Inzaghi in Genoa-Inter: «Lautaro Martinez ha sorpreso perché non è riuscito a tirare in porta, soltanto una volta ci ha provato. Invece Thuram non solo ha segnato due gol, ma si è anche mosso con i movimenti giusti. Thuram anche in fase realizzativa molto efficace, perché su cinque tiri ha realizzato due gol. Invece Lautaro Martinez come ho detto prima ha deluso, anche perché non è riuscito proprio a proporsi. Anzi, è sembrato addirittura falloso in alcune fasi del match. Questa è la sostanza, poi è sempre il capocannoniere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.