Mondo Inter

Capello: «Lotta scudetto? Inter e Juventus, ma ora ho un dubbio»

Capello è sicuro riguardo la forza della rosa dell’Inter in questa stagione, ma esprime un suo dubbio riguardo le inseguitrici. L’ex allenatore italiano ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Deejay Football Club.

POCHE CHIACCHIERE Fabio Capello esprime un parere riguardo la prestazione dell’Italia contro la Francia: «I giocatori sono stati liberi, responsabilizzati, e non sui binari com’era successo in Germania. Abbiamo visto un altro tipo di spirito e di volontà. Erano confuse all’Europeo, troppe chiacchiere, lo ha ammesso prima della partita. Una bellissima reazione dopo l’1-0, ma soprattutto sono state messe in evidenza le difficoltà della Francia in difesa. Secondo me Deschamps dovrebbe far giocare Marcus Thuram al centro e sacrificare un esterno, perché Kylian Mbappé centravanti non rende bene».

Serie A e la corsa al primo posto

UN DUBBIO – Capello poi torna a parlare della lotta scudetto, esprimendo un dubbio: «L’Inter è più avanti delle altre con differenza. La scommessa può essere il Napoli con Lukaku, ho visto che stanno facendo delle cose interessanti a livello di corsa. Dopo le prime due partite avrei detto Juventus, adesso aspettiamola. Le coppe europee saranno fondamentali per gli obiettivi delle squadre in testa. Se parliamo di rose l’Inter è nettamente più forte degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.