Mondo Inter

Capuano: «Brozovic gioca solo perché Calhanoglu è infortunato»

Giovanni Capuano ha parlato a Tutti Convocati, sulle frequenze di Radio 24 riguardo la situazione in casa Inter, soprattutto per la qualificazione per la Champions League. 

BROZOVIC – Giovanni Capuano ha parlato riguardo la corsa alla prossima Champions League: «Questa giornata e la scorsa secondo me hanno dato delle indicazioni per chi è dietro al Napoli. Lo Scudetto è andato, ma la corsa Champions è molto aperta. La Lazio ha fatto 6 vittorie e un pareggio nelle ultime 7. In un periodo in cui tutte le altre invece hanno rallentato. In casa Inter, da quando è rientrato Brozovic, ora sta giocando ma solo perché Calhanoglu è infortunato. Sta giocando da separato in casa».

ATTACCO – Capuano ha poi continuato parlando invece dell’Inter e di Simone Inzaghi: «Secondo me la situazione non può essere risolta col massacro a Inzaghi. A me è parsa più convincente la partita dell’Inter rispetto a quella del Milan. Pesa non essere più tra le prime quattro, oltre alle situazioni nello spogliatoio. Credo ci sia una via di mezzo tra il disastro che viene narrato e la sfortuna. Ogni tanto succede che invece devi fare punti e perdi tre partite. Per quanto riguarda l’attacco, nel momento decisivo dello scorso anno Dzeko e Lautaro segnano una sola volta in 12 partite. Le squadre sono legate ai propri attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.