Mondo Inter

Capuano spara e non ha dubbi: «Napoli favorito per lo scudetto»

Antonio Conte e il Napoli non hanno sfruttato la possibilità di salire a -1 dall’Inter in cima alla classifica. Giovanni Capuano comunque spara la sentenza su X.

PARTITE – Il weekend di Serie A non ha cambiato gli equilibri in classifica. L’Inter ha pareggiato a Parma prendendo due gol nel secondo tempo e non sfruttando il calendario favorevole della giornata. Il Napoli invece, a distanza di due giorni, non ha colto l’occasione di salire a -1. Solo 1-1 con il Bologna, che ha trovato il gol del pareggio con Dan Ndoye. Santiago Castro ha avuto anche la chance per segnare la rete del vantaggio, ma Simone Scuffet si è salvato clamorosamente.

Conte e il Napoli fermati dal Bologna! Capuano sorprende e dà la sentenza

SENTENZA – Adesso il calendario favorisce sicuramente la squadra di Antonio Conte. Nessuno scontro diretto d’ora in poi, Empoli in casa e Monza quasi già retrocesso fuori nelle prossime due gare. L’Inter invece deve ancora affrontare Bologna al Dall’Ara, Lazio e Roma, ma ha comunque tre punti di vantaggio in classifica. Giovanni Capuano spara la sentenza sulla base di questo finale di campionato e delle gare che mancano: «Il Napoli esce dall’ultimo turno nettamente sfavorevole mantenendo il distacco di 3 punti dall’Inter. Da qui in poi calendario molto sbilanciato. Conte favorito per lo scudetto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.