Caravello: «L’Inter non deve fare uno Skriniar-bis con Bastoni»
Danilo Caravello, agente di mercato, ha concesso un’intervista a Sportitalia, dove ha parlato anche di cosa potrebbe succedere in casa Inter quest’estate.
BIG – Danilo Caravello si è espresso su quella che è stata la stagione dei nerazzurri finora: «L’Inter sta dimostrando di avere una squadra importante sia nelle coppe europee che in Coppa Italia. Non lo sta facendo in campionato dove dopo essere partita bene ha avuto dei cali. Io credo che al di là di Skriniar che andrà via a parametro zero un altro big possa essere sacrificato. A prescindere dalla eventuale qualificazione in Champions».
CESSIONI – Caravello ha poi continuato parlando dei possibili partenti in casa Inter: «Sembra che i papabili possano essere Dumfries o Brozovic. Sono appetibili ed hanno valori adatti per fare cassa. È chiaro che bisogna poi monitorare la situazione di un giovane importante come Bastoni, non perché l’Inter lo voglia vendere a tutti i costi, ma perché se non si riesce a trovare una quadra economica sul contratto, la scadenza appare sempre di più dietro l’angolo. Per non incappare in una nuova vicenda-Skriniar, sarebbero costretti a cederlo questa estate».