Mondo Inter

Carboni, una data per decidere il futuro: Inter con le idee chiare – CdS

Il futuro di Valentin Carboni resta uno dei principali nodi di mercato in casa Inter, insieme alla necessità di un difensore sinistro. La data per prendere una decisione è fissata, come scrive il Corriere dello Sport, così come chiare sono le idee dei nerazzurri.

FUTURO DA SCRIVERE – Il nome sicuramente più caldo nella lista dei partenti dell’Inter è quello di Valentin Carboni. L’argentino fa gola a molte squadre, non tanto per quanto fatto vedere finora, ma per l’innegabile potenziale e per il talento che lo ha già portato a indossare ufficialmente la maglia dell’Argentina in Copa America. Oltre a ricevere gli elogi di un certo Lionel Messi. Un futuro che sarà tutto da scrivere per lui, ma non prima dell’8 agosto. Questa la data decisa dai nerazzurri per iniziare a parlare dei prossimi passi per Carboni. Il motivo? Semplice, sarà proprio in quel momento che l’argentino tornerà dalle vacanze al termine di una lunga stagione.

Carboni, per il futuro l’Inter ha le idee chiare

POSSIBILI IPOTESI – Una cessione di Valentin Carboni permetterebbe all’Inter di incassare la cifra necessaria per poi, nello sprint di fine agosto, andare a completare la rosa nel modo migliore possibile. Una cessione, però, non avverrà per meno di una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Questa la valutazione che fanno del giocatore in Viale della Liberazione. L’unica per la quale i dirigenti sarebbero disposti a sacrificare un giocatore di grande talento come lui. Altrimenti un addio avverrebbe soltanto in prestito. Ipotesi, questa, da non scartare. Perché è vero che Simone Inzaghi non ha escluso una sua permanenza, ma il poco spazio che troverebbe ne andrebbe a minare crescita e – di rimando – valore. Ecco perché la dirigenza punta comunque a lasciarlo andare. Che sia a titolo definitivo, o temporaneo.

FonteCorriere dello Sport, Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.